Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
13

Hard Rock Cafe di Dubai

Anche Dubai ha il suo Hard Rock Cafe, la catena di ristoranti divenuta famosa in tutto il mondo grazie alle sue collezioni di cimeli musicali nonché per i suoi concerti dal vivo. All’interno del leggendario locale sarà possibile gustare meravigliosi hamburger all’americana ed acquistare presso il negozio articoli vintage, souvenir e magliette.

  • Informazioni

    Le sale e le collezioni musicali dell'Hard Rock Cafe

    L'Hard Rock Cafe di Dubai si estende su una superficie di 2.700 metri quadri e dispone di un palco per concerti live, un bar, una sala lounge ed una terrazza che racchiudono tutta l'energia del marchio Hard Rock.

    • Oltre a un ristorante principale con 310 posti a sedere, il locale dispone anche di una sala VIP da 50 posti.

    Sempre all’interno dell'Hard Rock troverete cimeli e oggetti vari, tra cui chitarre e abiti, appartenuti ai grandi nomi della musica rock, come ad esempio un costume di James Brown o una giacca di Prince.

    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    I menu all’americana dell’Hard Rock Cafe

    Gli amanti del rock e della cucina americana, oltre ai classici Hamburger potranno optare per 3 tre tipi di menu diversi, ossia il Menu Rock Leggendario, il Menu Rock Alternativo ed il Menu Rock Heavy Metal che comprendono tre portate (antipasto, portata principale e dessert) ed 1 bevanda analcolica a scelta tra Pepsi, 7-Up, Mirinda o Diet Pepsi, o una bottiglia d'acqua piccola.

    Vale la pena provare il “Jumbo Combo”, la raccolta di antipasti più popolari del locale, tra cui le tipiche ali, gli anelli di cipolla e le varie ricette di pollo.

  • Bigliette e Offerte
  • Dove si trova

    <p<

    Come raggiungere l’Hard Rock Cafe di Dubai

    L’Hard Rock Cafe Dubai si trova a lato Deira di Dubai. Seguire le indicazioni per la Business Bay Bridge e prendere l'uscita per Dubai Festival City. Da Sharjah, prendere la strada di Dubai /Sharjah a Garhoud Bridge e seguire le indicazioni per Dubai Festival City.

    La stazione della metropolitana più vicina è Emirates stazione; i bus F8, 43 e 64A si fermano vicino all'ingresso Hard Rock al centro commerciale Dubai Festival.

13
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Dubai è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0