L’Armani Hotel si trova nel cuore del Burj Khalifa, il grattacielo simbolo di Dubai. Nel vero centro della città: vicino alla spiaggia e al parco di Jumeira, al Dubai International Convention and Exhibition Centre e al Creek Park. Una cornice esclusiva, per un albergo esempio di lusso, sfarzo e unicità.
Inaugurato nel 2009, l’hotel, ovviamente a 5 stelle, è un esempio di ricerca stilistica. Alla progettazione, infatti, hanno collaborato famosi architetti che hanno scelto il design degli arredamenti e delle camere.
In totale, 160 stanze. Di diversi tipi, per soddisfare ogni esigenza. A partire dalle “più tradizionali” Deluxe Room e Classic Room. Ci sono poi le suite, Classic, Ambassador, Signature e Premiere, che regalano all’ospite il massimo del confort, tra balconi privati, idromassaggio e postazioni di lavoro multimediali.
E se non bastasse, appartamenti privati con diverse stanze da letto, soggiorno, ampie terrazze e molto altro ancora.
Perfezione in ogni dettaglio che caratterizza anche gli spazi comuni: una sala conferenze, due piscine, sauna, stazione termale, centro fitness, area bambini, solarium, bagno turco, sala massaggi.... La lista completa sarebbe lunghissima.
Tanto basta per farvi capire che in quest’albergo sarete trattati con i guanti. Attenzione al cliente portata all’estremo, esaltata dalla professionalità dello staff, impeccabile nel garantirvi un soggiorno indimenticabile. Tanti, inoltre, i pacchetti studiati per farvi amare ancor di più l’albergo e la città.
- Impossibile rimanere delusi: Armani Hotel è sinonimo di assoluta eccellenza e massima soddisfazione.
Gli Armani restaurants
“Un giro del mondo comodamente seduti a tavola”: questo quello che promettono (mantenendo la parola) gli Armani Restaurants.
La lounge dell’hotel è il luogo perfetto dove concedervi momenti rilassanti sorseggiando qualcosa di caldo o un aperitivo prima di cena.
Se amate i gusti asiatici, però, meglio optare per l’Armani/Amal, dove troverete la vera cucina indiana, o l’Armani/Hashi, specializzato in cucina giapponese.
Se sentite nostalgia di casa, l’Armani/Ristorante è quello che fa per voi, con il suo menù italianissimo. Sennò, l’Armani/Deli, a sua volta specializzato in cucina tricolore.
E se invece vi piace la cucina mediterranea, l’Armani/Mediterraneo vi servirà, a qualsiasi ora, i prodotti tipici delle coste europee, con qualche divagazione verso Oriente.
- Importante: i ristoranti non sono riservati ai soli ospiti dell’hotel. Anzi, esistono molti pacchetti che offrono l’imperdibile esperienza di un pasto in uno dei ristoranti. Date un'occhiata a questa proposta:
Buffet mediterraneo al Ristorante dell'Armani Hotel al Burj Khalifa
Durata: 2 ore circa - Punto di incontro: Lobby Level, Armani hotel
Questa opzione include buffet mediterraneo (a pranzo o cena, come preferite). Nel menu tanti sapori autentici del Mediterraneo, dalle insalate alle verdure fresche, dai frutti di mare alla carne alla griglia.
Dopo aver cenato, potete esplorare e intrattenervi nell'Armani Lounge.
PRENOTA ORA IL BUFFET MEDITERRANEO ALL'ARMANI HOTEL
Le Fontane di Dubai
Da ogni angolo dell’Armani Hotel si può godere di una perfetta vista sulla città. In particolare, sulle celebri fontane danzanti del Dubai Creek il lago su cui si affaccia il Burj Khalifa. La Dubai Fountain, la fontana musicale più grande al mondo, regala uno strabiliante show di luci, colori e musiche. Uno spettacolo sempre nuovo e sorprendente, che vivacizza ancor di più la già frizzante Downtown Dubai.