Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
9

Armani Hotel Dubai: lusso ed eccellenza italiana nel Burj Khalifa

Foto via www.facebook.com/ArmaniHotelDXB

Nel celebre Burj Khalifa di Dubai sorge l’Armani Hotel: albergo a cinque stelle simbolo di lusso, esclusività ed eccellenza. Una perla dall’anima profondamente italiana che vi regalerà un soggiorno indimenticabile, grazie ai suoi confort e alla perfetta cura dell’ospite.

Vuoi alloggiare all'Armani Hotel di Dubai?
In collaborazione con: Booking.com

Vuoi alloggiare all'Armani Hotel di Dubai?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

  • Informazioni

    L’Armani Hotel si trova nel cuore del Burj Khalifa, il grattacielo simbolo di Dubai. Nel vero centro della città: vicino alla spiaggia e al parco di Jumeira, al Dubai International Convention and Exhibition Centre e al Creek Park. Una cornice esclusiva, per un albergo esempio di lusso, sfarzo e unicità.

    Inaugurato nel 2009, l’hotel, ovviamente a 5 stelle, è un esempio di ricerca stilistica. Alla progettazione, infatti, hanno collaborato famosi architetti che hanno scelto il design degli arredamenti e delle camere.

    Armani Hotel Dubai camera guardarobaIn totale, 160 stanze. Di diversi tipi, per soddisfare ogni esigenza. A partire dalle “più tradizionali” Deluxe Room e Classic Room. Ci sono poi le suite, Classic, Ambassador, Signature e Premiere, che regalano all’ospite il massimo del confort, tra balconi privati, idromassaggio e postazioni di lavoro multimediali.

    E se non bastasse, appartamenti privati con diverse stanze da letto, soggiorno, ampie terrazze e molto altro ancora.

    Perfezione in ogni dettaglio che caratterizza anche gli spazi comuni: una sala conferenze, due piscine, sauna, stazione termale, centro fitness, area bambini, solarium, bagno turco, sala massaggi.... La lista completa sarebbe lunghissima.

    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Tanto basta per farvi capire che in quest’albergo sarete trattati con i guanti. Attenzione al cliente portata all’estremo, esaltata dalla professionalità dello staff, impeccabile nel garantirvi un soggiorno indimenticabile. Tanti, inoltre, i pacchetti studiati per farvi amare ancor di più l’albergo e la città.

    • Impossibile rimanere delusi: Armani Hotel è sinonimo di assoluta eccellenza e massima soddisfazione.

    Armani Hotel InternoGli Armani restaurants

    “Un giro del mondo comodamente seduti a tavola”: questo quello che promettono (mantenendo la parola) gli Armani Restaurants.

    La lounge dell’hotel è il luogo perfetto dove concedervi momenti rilassanti sorseggiando qualcosa di caldo o un aperitivo prima di cena.

    Se vi piace la cucina mediterranea, l’Armani/Mediterraneo vi servirà, a qualsiasi ora, i prodotti tipici delle coste europee, con qualche divagazione verso Oriente.

    Se amate i gusti asiatici, però, meglio optare per l’Armani/Amal, dove troverete la vera cucina indiana, o l’Armani/Hashi, specializzato in cucina giapponese.

    Se sentite nostalgia di casa, l’Armani/Ristorante è quello che fa per voi, con il suo menù italianissimo. Sennò, l’Armani/Deli, a sua volta specializzato in cucina tricolore.

    • Importante: i ristoranti non sono riservati ai soli ospiti dell’hotel. Anzi, esistono molti pacchetti che comprendono anche l’imperdibile esperienza di un pasto in uno dei ristoranti, come ad esempio la proposta che include Visita al Burj Khalifa e 3 portate all’Armani/Deli.

    Le Fontane di Dubai

    Da ogni angolo dell’Armani Hotel si può godere di una perfetta vista sulla città. In particolare, sulle celebri fontane danzanti del Dubai Creek il lago su cui si affaccia il Burj Khalifa. La Dubai Fountain, la fontana musicale più grande al mondo, regala uno strabiliante show di luci, colori e musiche. Uno spettacolo sempre nuovo e sorprendente, che vivacizza ancor di più la già frizzante Downtown Dubai.

  • Dove si trova
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Indirizzo: Armani Hotel: Burj Khalifa,Burj Khalifa Area, Downtown Dubai - Dubai - Emirati Arabi Uniti

9
Quanto ti è stato utile questo articolo?
Foto via www.facebook.com/ArmaniHotelDXB
VIVI Dubai è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0